Corso ECM sui SISTEMI DI GESTIONE DELLA QUALITA’ IN SANITA’: LA NUOVA ISO 9001: 2015

27

APRILE, 2017

Corsi
Formazione
Sanità

La Vania Consulting con il patrocinio di Opn EFEI, Confederazione Esaarco e ONAPS – Organismo Nazionale Professionisti della Sicurezza vi invita al CORSO ECM su “I SISTEMI DI GESTIONE DELLA QUALITA’ IN SANITA’: LA NUOVA ISO 9001: 2015” presso l’Hotel ATLETI a Foggia in Via Cerignola.

Il corso è totalmente gratuito e rilascia n.15 CREDITI ECM.

Il Corso presenta le novità introdotte dall’edizione 2015 alla norma ISO 9001, con particolare riferimento al settore della Sanità.
I due giorni saranno dedicati all’approfondimento dei nuovi requisiti a confronto con quelli esistenti e con la normativa in materia di gestione rischio clinico derivante da leggi nazionali, regionali e dalle disposizioni del Ministero della salute.
La nuova edizione della norma rappresenta un’opportunità unica di integrazione, nella sanità, tra i sistemi di gestione per la qualità ed i sistemi di gestione del rischio clinico; il corso si pone l’obiettivo di analizzare similitudini e differenze.
Verrà poi presentato un caso di studio specifico di un contesto sanitario che permetterà un approfondimento dei temi affrontati.
Per coloro che vogliono aggiornare la propria qualifica di auditor è previsto un esame finale al superamento del quale verrà emesso un attestato di riqualifica.
Crediti ECM Provider ECM n. 13 – T&C srl 
PARTECIPANTI: Il corso è accreditato per Tutte le Professioni
CREDITI: Al corso sono stati attribuiti 15 Crediti Formativi ECM
OBIETTIVO NAZIONALE: Accreditamento strutture sanitarie e dei professionisti. La cultura della qualità.

Per Informazioni ed iscrizioni: providerecmefei@gmail.com segreteria didattica via Nicola de Roggiero 143, 70125 TRANI (BT) – Tel. 0883.890612