Corso Gratuito di Inglese per giovani disoccupati

26

APRILE, 2017

Corsi
Lingue
Scuola/Università

La Vania Consulting Sas organizza un corso d’inglese gratuito in grado di consentire a tutti i partecipanti di ricevere una preparazione base.

L’iniziativa ha l’obiettivo di migliorare le competenze per favorire l’occupabilità dei giovani. In quest’ottica, il corso di inglese di base ha la finalità di sviluppare capacità di comunicazione in lingua inglese sia in ambito professionale che in ambito personale.

Il corso, della durata di 200 ore, prevede lezioni interattive con docenti specializzati, oltre a continui esercizi e test intermedi, al fine di appurare e testare di continuo il livello di apprendimento ed è rivolto a ragazzi/e dai 16 ai 29 anni disoccupati e non iscritti a scuola/università per professionalizzare e implementare le proprie capacità professionali.

Le lezioni si svolgeranno a Trani nella sede Vania Consulting in via Nicola De Roggiero, 143 (giorni e orari da concordare successivamente).

Per informazioni ed iscrizioni, è necessario contattare al più presto, causa numero chiuso, la segreteria  ai numeri 0883.890612- 347.6757927,o inviare una e-mail a info@vaniaconsulting.it .