Acquisisci fino a 4 punti nelle graduatorie con i nostri corsi utilizzando la carta docente ad un prezzo scontato
31
MAGGIO, 2017
Corsi
Graduatorie
Scuola digitale
In prospettiva dell’imminente aggiornamento delle Graduatorie docenti II e III fascia il programma “Protagonista della Scuola digitale” è proposta con alcune novità ad un prezzo scontato fino al 30 giugno.
Le Graduatorie docenti II e III fascia subiranno a breve un aggiornamento, acquisire nuovi punti è fondamentale.
Le certificazioni, acquistabili tramite carta del docente e che valgono 4 punti nell’ambito del bando pubblicato per l’aggiornamento delle graduatorie dei docenti di II e III fascia, avranno un costo di €300 anziché €388, in linea con le politiche commerciali adottate da Certipass.
Inoltre, il programma “Protagonista della Scuola Digitale” è stato ampliato. Nell’offerta formativa è stato incluso anche il percorso di certificazione “EIPASS IT Security”.
Ciascun utente, a seconda delle proprie esigenze formative, potrà scegliere di abbinare 2 titoli formativi tra quelli disponibili. Per prendere visione delle possibili combinazioni è sufficiente inviare una mail a info@vaniaconsulting.it o telefonare allo 0883 890612.
Per ciascuno dei moduli previsti, l’utente avrà a disposizione video lezioni, dispense, esercitazioni, tutoring automatico e test di autovalutazione online.
In base alla scelta dei percorsi formativi, al termine del percorso si potrà ricevere:
- l’attestato di frequenza del Corso online EIPASS Teacher, 7 Moduli User o Progressive
- l’attestato della Certificazione informatica EIPASS Teacher, EIPASS 7 Moduli User, EIPASS Progressive o IT Security spendibili in ambito concorsuale
- l’attestato di frequenza del Corso online sull’uso didattico della Lim o del Corso online sull’uso didattico dei Tablet, spendibili in ambito concorsuale
L’attestato della Certificazione informatica Teacher, 7 Moduli User, Progressive o IT Sercurity e l’attestato di frequenza del Corso online LIM o Tablet valgono 4 punti nell’ambito del bando pubblicato per l’aggiornamento delle graduatorie dei docenti di II e III fascia.